Skip Navigation Links.

Centro ricreativo estivo: E...state insieme

01/06/2018

La nostra scuola organizza, in collaborazione con la cooperativa Azzurra e la Casa del Fanciullo, un grest estivo per tutti gli studenti dalla 1° Primaria alla 2° Secondaria di 1° grado.

Per rispondere alle esigenze delle famiglie in modo completo abbiamo pensato ad un'offerta articolata e flessibile: è possibile, infatti, iscriversi settimana per settimana, frequentare solo la mattina, solo il pomeriggio o l'intera giornata, consumare il pasto in mensa o tornare a casa.

Durante la settimana saranno proposti: attività di gioco, laboratori, uscite sul territorio e alcuni momenti in cui i bambini possano fare i compiti estivi o dedicarsi alla lettura.

Le attività saranno proposte presso la scuola Tovini così da poter fruire sia degli spazi interni, sia del giardino esterno.

Ogni piccolo gruppo di bambini e ragazzi sarà seguito da educatori delle cooperative sociali Azzurra e Casa del Fanciullo.

L'idea è quella di offrire un servizio di accoglienza per tutte le famiglie che lavorano e quindi potrebbero essere in difficoltà nei periodi in cui non ci sono altre offerte per i minori.

In allegato trovate il volantino per procedere con l'iscrizione.

Colgo l'occasione per augurare a tutti serene vacanze.

File allegati
Volantino grest estivo [930KB]
Volantino E...state insieme

Piattaforma realizzata su tecnologia ckube