Skip Navigation Links.

Un click per la scuola

14/11/2019

Amazon dona alla scuola selezionata una percentuale di tutti i tuoi acquisti su Amazon.it (per i prodotti venduti e spediti da Amazon) sotto forma di credito virtuale. 
La scuola selezionata potrà utilizzare il credito virtuale accumulato per richiedere i prodotti di cui ha bisogno, scegliendo da un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, tra cui attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d’arredo, accessori e altro ancora.
Puoi cambiare in qualsiasi momento la scuola selezionata dalla tua area personale su www.unclickperlascuola.it, e Amazon inizierà a donare alla nuova scuola in seguito alla modifica.

Compri online, e contemporaneamente fai una donazione alla tua scuola, a quella dei tuoi figli. L’iniziativa «Un Click per la scuola» di Amazon ha come obiettivo quello di permettere agli utenti di «regalare» parte della loro spesa sul portale a un istituto. Un’iniziativa italiana, unica a livello internazionale, che si vuole distinguere per la sua facilità di utilizzo ma anche per la sua durata: le donazioni proseguono fino al 29 febbraio.




Riferimenti esterni





Piattaforma realizzata su tecnologia ckube