Skip Navigation Links.

Articolazione oraria inizio scuola scuole primarie e secondarie

02/09/2021

Nella prima settimana di scuola dal 13 al 18 settembre, per tutte le scuole primarie e secondarie di 1° grado, le lezioni si svolgeranno, dal lunedì al sabato compreso, in orario antimeridiano per complessive 4 ore giornaliere.

Il primo giorno di scuola, lunedì 13 settembre, per favorire il momento di accoglienza

- le classi 1° di scuola primaria entreranno un'ora più tardi (classe 1° Angolo ore 8.50, classi 1°Angone-Boario-Erbanno-Gorzone-Montecchio ore 9.00)

- le classi 1° di scuola secondaria di 1° grado entreranno in modo così distinto e sarà presente anche la Dirigente scolastica, prof.ssa Paola Abondio:

• la classe 1°C della scuola secondaria di Angolo entrerà alle ore 8.30
  • le classi 1°A-B-D-E della scuola secondaria di Boario entreranno alle ore 9.30

L'orario ordinario per tutte le scuole inizierà lunedì 20 settembre, con il servizio mensa dove previsto.

Il primo giorno di scuola verranno consegnati il diario, la modulistica per l'assicuarzione e per la mensa, da compilarsi  entro martedì 14 settembre.

Piattaforma realizzata su tecnologia ckube